Zero dolore

Se eviti di curare la tua bocca perché hai timore del dolore ti capiamo. Ma Impladent è composta da centri specializzati negli interventi di implantologia in assenza di dolore. GARANTITO

Assenza di dolore durante un intervento?

Si, hai capito benissimo.

Ecco, te lo lasciamo dire direttamente dal nostro chirurgo di punta…il Dottor Trapani.

Se vuoi risolvere i tuoi problemi ai denti senza pensare al dolore non andare da una clinica generica. Scegli i nostri centri di implantologia, un team di professionisti, strumenti e anestesie all’avanguardia.

Puoi contattarci al numero verde 800.031.388.

Il Dottore, come avrai ben capito, sta parlando degli impianti dentali di cui siamo gli specialisti numero 1 in Italia.

Quindi parla di interventi chirurgici.

E ti garantisce che non proverai alcun dolore, grazie a delle speciali anestesie che desensibilizzano completamente l’arcata dentale.

Immagina quanto sarà semplice e indolore fare qualsiasi altra operazione più semplice.

Come fare a ridurre al minimo i problemi post-operatori?

Chiaramente diversa è la fase post-operatoria.

In quel caso, a seguito di un intervento di implantologia ad esempio… è normale che possano capitare fastidi.

Fastidi e magari del gonfiore.

Ma non a tutti accade. Non accade a chi segue le indicazioni da noi fornite in un documento post operatorio (che rilasciamo al paziente).

Perché potresti avere fastidi e gonfiore? Semplicemente perché è il normale processo di guarigione dell’essere umano che sta funzionando. Questo processo si chiama sistema immunitario.

Il sistema immunitario funzionando fa guarire la parte sottoposta a intervento. I postumi post operatori durano 2-3 giorni in media.

Per questo potresti notare (a volte) del lieve rossore e gonfiore. Eppure in molti casi, come accennava il Dottor Trapani in video, ci sono state riabilitazioni senza particolari conseguenze post-operatorie.

Segui le indicazioni per il tuo bene

Ma qualunque tipo di riabilitazione può avere minimi fastidi se tu, paziente diligente, segui le indicazioni (documento) post-intervento che ti viene consegnato.

Se ti viene detto di prendere puntualmente l’antibiotico, è bene che tu lo faccia.

Se dopo l’intervento ti viene detto di dormire con 3 cuscini, sarebbe opportuno seguire questo consiglio.

Se ti viene consigliato di mettere del ghiaccio sulla parte sottoposta a intervento, devi fare anche quello.

Queste (e altre) sono tutte indicazioni utili soprattutto in questo senso.

Dopo aver svolto un’operazione in assenza di dolore nei nostri centri di implantologia, avrai le conseguenze minime anche nella fase post-operatoria.

Prima ti abbiamo mostrato un video del Dottor Trapani. Ti ha dato delle indicazioni e ti ha fatto delle promesse (assolutamente zero dolori garantito).

I centri Impladent e il Dottor Trapani ispirano SICUREZZA

Ma a supportare la scelta dei centri Impladent c’è un altro fattore da considerare. Un fattore che non si vede fino a quando non hai a che fare con la nostra clinica.

Te lo lasciamo spiegare da una nostra paziente, Gabriella.

Una delle nostre pazienti con la maggior paura riguardo al dolore.

Guarda il video.

Se vuoi avere a che fare con dei centri di implantologia e degli specialisti che ispirano sicurezza e ti garantiscono ZERO DOLORE non puoi che scegliere i centri Impladent, gli specialisti degli impianti dentali in Italia.

Puoi avere un contatto con noi semplicemente chiamando al numero gratuito 800.031.388. Oppure lascia i tuoi dati qui sotto e saremo noi a contattarti in brevissimo tempo.

Richiedi la visita gratuita

Perfavore compila tutti i campi sottostanti

(Privacy policy ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003)
La informiamo che i dati che fornirà al gestore del presente sito al momento della compilazione del "form contatti" (detto anche form mail) del sito stesso, saranno trattati nel rispetto delle disposizioni di cui al d.lgs. 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali.
Dott. Trapani Giuseppe
Ti aspetto per una visita gratuita